Elezioni dei rappresentanti genitori di classe a.s. 2017/18

SC. SECONDARIA di I° GRADO

AL PERSONALE ATA

ALL’ALBO ONLINE

OGGETTO : Elezioni dei rappresentanti genitori di classe.

VISTO il D.P.R. 416/74 ;

VISTO il D.L.vo 297/94 ;

VISTA l’O.M. 215 del 15/07/91 e successive modifiche e integrazioni ;

VISTA la C.M. 42 Prot. 4819 del 21/07/2014;

CONVOCA

le assemblee di classe dei genitori degli alunni il giorno 24 ottobre 2017  alle ore 15,00 nei plessi di SOMAGLIA, GUARDAMIGLIO e SAN ROCCO AL PORTO per procedere all’elezione dei rappresentanti di classe per l’anno scolastico 2017/18.

Gli insegnanti, delegati a presiedere le assemblee, sono invitati a trattare  i seguenti argomenti:

• Presentazione della programmazione educativo/didattica annuale di classe – Anno Scolastico 2017/18
  • Presentazione orario settimanale della classe
  • Composizione e funzione del Consiglio di classe

Modalità di votazione

Si suggerisce ai docenti di prendere contatto con i genitori al fine di individuare, con anticipo, coloro che siano disponibili a costituire il seggio elettorale (un presidente e due scrutatori).

Le SS.LL. sono pregate di far pervenire al più presto ai genitori degli alunni le comunicazioni relative alle Elezioni degli Organi Collegiali.

Seguiranno le norme e le indicazioni riguardanti le operazioni in oggetto.

CONVOCAZIONE con odg ottobre 17
Filename : convocazione-con-odg-ottobre-17.pdf (838 KB) (27 clicks)

(Dr.Carmela Tedesi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi