Consegna credenziali registro – nuovi alunni

Somaglia, 13/09/2018

Ai Genitori dei nuovi iscritti alle classi 1ª Sc Primaria

Ai Genitori dei nuovi iscritti classi 1ª secondarie provenienti da altro Istituto

Ai Genitori di  nuovi iscritti e/o trasferiti per l’anno scolastico 2018/19

Oggetto: Consegna codici d’accesso Registro Elettronico

Consegna credenziali registro - classi prime
Filename : consegna-credenziali-registro-classi-prime-2.pdf (188 KB) (32 clicks)

Gentile Genitore, sono stati generati i codici per accedere al registro elettronico ClasseViva.

Accedendo al registro elettronico sarà possibile  vedere la situazione del proprio figlio per quanto riguarda le valutazioni tramite la pagella online,  oltre alla possibilità di prenotare i colloqui con i docenti (solo per la scuola secondaria di I° grado), visionare le comunicazioni della scuola tramite la bacheca online.  Esiste anche un APP ClasseViva sia per Android che iOS/Apple.

In caso di difficoltà nell’attivazione/visualizzazione di questi elementi del registro elettronico, potrà  avere ulteriori informazioni accedendo al  sito della scuola www.icssomaglia.gov.it sezione modulistica/genitori o contattando  la scuola telefonicamente o tramite il form comunic@online presente sul sito.

I codici d’accesso dovranno essere ritirati da ciascun genitore presso la sede dell’IC di Somaglia in via autostrada del sole, 4 in orario d’apertura per il pubblico a partire dal giorno 15/09/2018, e saranno disponibili per 30 giorni.

ORARIO D’APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA – MATTINO:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10

Sabato dalle 8,30 alle 10,30

Sarà inoltre possibile richiedere le credenziali anche via mail esclusivamente tramite PEC all’indirizzo PEC dell’Istituto. loic81000n@pec.istruzione.it

Disponibile per ogni chiarimento, si porgono cordiali saluti.

(Dr.Carmela Tedesi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art.3, c.2 D.Lgs.n.39/93