Devi creare il tuo buono con la carta del Docente?

Per generare il tuo buono con la carta del Docente e pagare i corsi di formazione organizzati dalla nostra scuola segui la seguente procedura:

logo carta del docente

  1. Accedi alla tua area riservata del sito cartadeldocente.istruzione.it
    (la procedura di seguito riportata funziona solo se è già stata  fatta la dichiarazione iniziale sugli acquisti effettuati dal 1 settembre al 30 novembre)
  2. Clicca su CREA NUOVO BUONO.
  3. Scegli la tipologia di esercizio o ente; clicca su FISICO.
  4. Scegli la tipologia di spesa; clicca su FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.
  5. Scegli PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE
  6. Inserisci l’importo del buono, clicca su CREA BUONO e quindi su CHIUDI.  E’ possibile generare un unico buono da 30€
  7. Salva il buono in formato PDF e invialo come allegato in segreteria all’indirizzo: loic81000n@istruzione.it specificando nell’oggetto per quale corso di formazione, organizzato dalla nostra scuola, hai pagato.

Per chi ha già esaurito il bonus della carta del docente o non ha ricevuto nessun accredito per la carta del docente in quanto non di ruolo, dovrà pagare i vari corsi di formazione effettuando un bonifico, utilizzando i seguenti dati:

Banco Popolare – Agenzia di Somaglia 
IBAN      IT    73    I   05034   33890  000000000838
Intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO DI SOMAGLIA

Si invitano i docenti a indicare nella causale del versamento il proprio nome e cognome e per  quale corso di formazione  si sta facendo il versamento.

  1. il versamento in contanti sul c/c bancario n. 838, effettuato direttamente agli sportelli dell’Istituto Cassiere Banco Popolare a Somaglia, San Rocco, Orio Litta e Guardamiglio non comporta alcuna spesa a carico del versante. Iban IT 73 I 05034 33890 000000000838. Nel caso il cassiere dell’agenzia dovesse richiedere una commissione sul versamento, basta invitarlo a chiedere telefonicamente conferma della gratuità alla Tesoreria della filiale di Somaglia.
  2. il bonifico bancario, medesimo Iban, comporta, a carico del versante, le commissioni previste dal contratto con il proprio Istituto di Credito.
COMUNICAZIONI RELATIVE ALLA CARTA DEL DOCENTE

Bonus 500 euro accreditato ai docenti di ruolo, serve SPID. Entro fine ottobre somme residue scorso anno.

Da Orizzontescuola MIUR – È stata riattivata ieri la piattaforma web per la Carta del Docente (http://www.miur.gov.it/web/guest/-/carta-del-docen-1), il borsellino elettronico – – LEGGI TUTTO …

CartaDelDocente

Bonus 500 euro, dal 1° settembre sospensione servizio: buoni non spesi annullati d’ufficio, si cumuleranno con importo 2017/18

da Orizzontescuola leggiamo: Il DPCM 28 novembre 2016, com’è noto, disciplina le modalità di erogazione e spesa della somma di – – LEGGI TUTTO …

immagine

Protetto: Informativa: come generare un buono con la CARTA del DOCENTE

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

immagine

Protetto: Carta del docente – aumentano i negozi, ma…..

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

[FLC CGIL] Carta del docente: le novità sull’utilizzo della card

Carta del docente: le novità sull’utilizzo della card La legge 107/15 ha previsto l’assegnazione di una card ad ogni docente – – LEGGI TUTTO …

Protetto: Carta del docente – si può partire con l’identificazione (aggiornato 07/12)

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

image_pdfimage_print