GRAZIE!!! da Corsa contro la Fame 2019

A Tutti gli alunni, genitori, docenti e sostenitori dell’IC di Somaglia

Anche quest’anno ce l’abbiamo  fatta! Dopo riunioni, telefonate, incontri in classe e calendarizzazioni, siamo riusciti a portare a termine la Corsa contro la Fame.

La partecipazione alla manifestazione della scuola secondaria “M. Borsa” di Somaglia  è stato un atto oltre che sportivo di grande solidarietà.

Grazie al Vostro supporto i ragazzi hanno corso motivati e desiderosi di rendere il mondo un posto migliore attraverso un aiuto concreto a tanti bambini meno fortunati. GRAZIE!!!

Ecco il diploma che attesta la partecipazione ed il contributo che il Nostro Istituto ha versato per la Corsa contro la fame 2019.

Grazie ancora e speriamo di proseguire questa esperienza assieme  anche l’anno prossimo con nuovi argomenti e nuovi obiettivi!