IMPARO A FARE I LAPBOOK. APRENDO…APPRENDO®!

IMPARO A FARE I LAPBOOK. Aprendo…Apprendo®!

19 e 20 gennaio 2018
Istituto Comprensivo Como Centro Città
Primaria “C. e G. Venini”, Via Fiume, 2

iscriviti_ora

Presentazione
Un Lapbook è un’aggregazione dinamica e creativa di contenuti. Si presenta sotto forma di cartelletta che può avere varie dimensioni secondo l’uso e la necessità. Al suo interno vengono raccolte, in diversi minibook o template, le informazioni essenziali e specifiche di un argomento scelto. L’obiettivo finale di questo lavoro è quello di realizzare una mappa tridimensionale e interattiva di ciò che si è studiato e appreso mediante un lavoro concreto e personalizzato. L’alunno guidato nell’uso critico dello strumento Lapbook è un alunno che impara a costruire il proprio metodo di studio.
Il percorso formativo si struttura in una parte teorica e una operativa.

• Docenti
  • Destinatari
  • Obiettivi
  • Metodologia
  • Programma
  • Materiali
  • Attestato
  • Accreditamenti
Prezzi e modalità d’iscrizione
Il prezzo del corso 170 € IVA inclusa
Per l’iscrizione clicca qui.ATTENZIONE! Il corso è a numero chiuso, esauriti i posti disponibili non sarà più possibile iscriversi.

A seguito dell’iscrizione invieremo la relativa fattura all’indirizzo e-mail indicato nella scheda di iscrizione online. Per partecipare al corso sarà necessario effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:
– carta di credito pagando contestualmente all’iscrizione;
– bonifico bancario da effettuare entro i 3 giorni successivi alla data d’iscrizione online.
Nei 6 giorni antecedenti l’inizio del corso è preferibile effettuare pagamenti con carta di credito (o carta del docente)

Si consiglia di non attendere i giorni in prossimità dell’evento per svolgere l’iscrizione e il pagamento.

BONUS DOCENTI. NOI CI SIAMO!
Noi di Edizioni Erickson siamo presenti nell’elenco degli esercenti ed enti accreditati nel sito cartadeldocente.istruzione.it, presso i quali è possibile utilizzare la Carta del docente.

Nell’iscrizione online sarà possibile indicare come metodo di pagamento “Carta del Docente” e utilizzare il buono di spesa generato.
Clicca qui per maggiori informazioni su Erickson e la Carta del Docente.

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SOMAGLIA (LO)
26867 VIA AUTOSTRADA DEL SOLE, 4 TEL. 0377 5790 502 /6 /7
e-mail: loic81000n@pec.istruzione.it;