CIRCOLARE INTERNA N. 106 – SECONDARIA – consegna attività eas/compiti in situazione

Somaglia, 28 aprile 2018

Ai docenti della Scuola Secondaria

CIRCOLARE INTERNA N. 106

Oggetto: consegna attività eas/compiti in situazione

circ. 106

circ 106 consegna attività EAS e Compiti in situazione
Filename : circ-106-consegna-attivita-eas-e-compiti-in-situazione.pdf (790 KB) (7 clicks)

Si ricorda di inviare al Dirigente Scolastico entro la data del 12 p.v., tramite i referenti di disciplina, le progettazioni delle attività EAS (eventualmente con le rubriche di valutazione già compilate e le verifiche)  svolte nella classi 2e e le progettazioni dei compiti di realtà disciplinari elaborati collegialmente durante il corso di aggiornamento “Documentare per progettare”.

Contestualmente tramite i coordinatori di classe si ricorda di inviare i compiti di realtà trasversali svolti nel corso dell’anno con le rubriche valutative complete e aggiornate degli esiti per il 15 p.v.

Il materiale sopra indicato dovrà essere definitivamente pronto per le date dei Consigli di Classe del mese di maggio (22 e 29) in previsione dello scrutinio finale di ciascuna classe.

Si comunica inoltre che le attività di recupero per gli alunni che presentano carenze  in alcune discipline devono essere svolte nella settimana dal 7 al 12 maggio in previsione delle verifiche finali.

Per la pianificazione e l’organizzazione di tali attività si invitano i coordinatori di classe a prendere accordi con le  referenti per della  valutazione dell’IC,  prof.ssa Chignola e  prof.ssa Marconi, e IMPORTANTE si raccomanda di registrare sia sul Registro di Classe che sui Registri/Giornali Personali tali attività, specificando la tipologia.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

(Dr.Carmela Tedesi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art.3, c.2 D.Lgs.n.39/93

image_pdfimage_print

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?