modulistica online ClasseViva – DOCENTI

AL PERSONALE DOCENTE

Allegato MODULISTICA

Modulistica_online_docenti
Filename : modulistica_online_docenti.pdf (193 KB) (15 clicks)

Gentili Docenti,

da quest’anno scolastico le richieste di permessi e congedi per il personale della nostra scuola dovranno essere effettuate utilizzando i moduli online presenti su CLASSEVIVA di Spaggiari. (Registro Elettronico)

Una volta inseriti i dati d’accesso selezionare la voce MODULISTICA. Per compilare il modulo è sufficiente scegliere la richiesta di interesse e selezionarla. Apparirà una maschera che richiederà la compilazione di alcuni dati utili in base alla richiesta che si ha intenzione di effettuare.

I dati anagrafici sono già precompilati in quanto sono ripresi dall’anagrafica del docente. Una volta compilati i dati, se non è compilato automaticamente, inserire nel campo denominato “Email l’indirizzo personale dove ricevere copia del modulo inviato”.

Cliccare poi sul pulsante “Invia” per inviare la richiesta. Prima di cliccare su “Invia” è possibile anche cliccare su “PDF” per visualizzare e scaricare il documento di richiesta che si sta per inviare.

Cliccando su “Invia”, appare una nuova interfaccia con l’ID della richiesta e i dati compilati. Se inserita la mai, viene inviata copia del documento anche per mail e viene comunque lasciata la possibilità della stampa tramite il pulsante “Stampa” in alto a destra.