Riapertura temini per la compilazione del Questionario Percezione Genitori

Per una errata modalità d’accesso alla compilazione del questionario di percezione dei genitori viene data un’ulteriore settimana di tempo per la sua compilazione.

Ci scusiamo per l’inconveniente

Il nuovo termine per la compilazione  è posticipata a sabato 8/7/2017

Gentile genitore,

a conclusione di questo anno scolastico le chiediamo cortesemente di rispondere al questionario di percezione elaborato dal Sistema Nazionale di Valutazione del MIUR che può trovare  accedendo al Registro Elettronico Classe Viva

Le chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo figlio e sulle relazioni di suo figlio con i compagni e gli insegnanti.
La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.

Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc). Infatti le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

La sua compilazione sarà possibile   fino a sabato 08/07/2017

image_pdfimage_print



ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SOMAGLIA (LO)
26867 VIA AUTOSTRADA DEL SOLE, 4 TEL. 0377 5790 502 /6 /7
e-mail: loic81000n@pec.istruzione.it;
loic81000n@istruzione.it