SAVE THE DATE-Convegno finale progetto Family S.T.A.R-18 aprile ore 14:00

Gent.me/mi,
al termine del secondo anno di sperimentazione in diverse realtà scolastiche del Lodigiano del modello “Riunioni di famiglia” – una modalità innovativa di affrontare con la famiglia e la scuola il disagio scolastico, dalle difficoltà relazionali alla fatica nell’apprendimento, proposta attraverso il progetto Family St.A.R, finanziato con fondi europei –  ripercorriamo gli aspetti principali di questa avventura attraverso le testimonianze degli addetti ai lavori ma soprattutto di scuola, studenti e famiglie coinvolti.
Sperando di far cosa gradita vi invitiamo a partecipare al convegno conclusivo del progetto che si terrà mercoledi 18 aprile alle ore 14:00 nella Sala Granata della Biblioteca Laudense in Via Solferino 72, Lodi.
Verrà anche allestito un piccolo rinfresco, nello spirito dello svolgimento delle Riunioni di famiglia, in cui ogni partecipante può preparare/portare qualcosa.
Vi aspettiamo numerosi per condividere risultati e prospettive.
In allegato programma del Convegno finale del progetto.
def.18aprile 2018
Filename : def-18aprile-2018.pdf (138 KB) (25 clicks)

Marta Annunziata
Coordinatore locale – progetto Family St.A.R.
Azienda Speciale Consortile del Lodigiano per i Servizi alla persona
Donatella Barberis