Richiedere il nulla osta per traferimento in uscita

Nel caso in cui si desideri trasferire l’iscrizione di un alunno in altra Scuola occorre presentare la relativa domanda compilando il modulo di richiesta di nulla osta, modulo che deve essere firmato da entrambi i genitori dell’alunno.

Il modulo può essere richiesto direttamente agli uffici di segreteria (negli orari di apertura degli stessi).
o scaricato a questo link:
Modello Nulla Osta per trasferimento in uscita

Il modulo, firmato da entrambi i genitori, può essere consegnato personalmente agli uffici di segreteria (sempre negli orari di apertura).

In alternativa il modulo può essere

– inviato via fax al numero indicato

– inviato via posta elettronica all’indirizzo: loic81000n@istruzione.it o loic81000n@pec.istruzione.it

– spedito per posta all’indirizzo Istituto Comprensivo di Somaglia, Via Autostrada del Sole 4 – 26867 – Somaglia

– imbucato nella cassetta della posta situata sulla porta dell’edificio di Via Autostrada del Sole 4 – 26867 – Somaglia

Se il modulo non viene consegnato di persona, ma viene spedito o imbucato nelle cassette delle lettere, occorre allegare la fotocopia dei documenti di identità dei due genitori.

Una volta ricevuta la richiesta, i nostri uffici provvederanno a verificare la disponibilità ad accogliere l’alunno da parte della Scuola nella quale si desidera trasferire l’iscrizione. Accertata la disponibilità, viene predisposto il nulla osta,  che i genitori potranno ritirare presso i nostri uffici.

Il nulla osta deve essere consegnato alla Scuola presso la quale si desidera trasferire l’iscrizione.