4a Settimana della legalità

Di seguito potete trovare i programmi degli eventi della settimana della legalità organizzata dalla rete di scuole del CPL del Lodigiano, di cui fa parte anche il nostro Istituto.

Locandina_Settimana_della_Legalit
Filename : locandina_settimana_della_legalit.pdf (166 KB) (2 clicks)
Locandina_spettacolo_del_17_maggio
Filename : locandina_spettacolo_del_17_maggio.pdf (175 KB) (5 clicks)

L’avvio ufficiale sarà domani mattina 17/05 presso la Biblioteca di Casalpusterlengo dove saranno esposti i lavori dei nostri ragazzi delle classi seconde di scuola secondaria di Guardamiglio e di Somaglia.
Sempre domani, alla sera, si svolgerà uno spettacolo teatrale a Casalpusterlengo a cui partecipano due studentesse delle classi terze di Guardamiglio.
Giovedì 23 si terranno invece due convegni a Codogno, uno in mattinata e uno a partire dalle ore 18.00.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il  referente per il CPL prof. Luca Rossi.