Visita alla scuola da parte Nucleo di Valutatori esterno

Somaglia, 07 dicembre 2017

A tutti i genitori degli alunni

Dell’ IC DI SOMAGLIA

Oggetto: visita alla scuola da parte Nucleo di Valutatori esterno

Gentili genitori,

il nostro Istituto riceverà nei giorni 11, 12 e 13 dicembre una visita da parte di un Nucleo Esterno di Valutazione (delegati dell’Istituto Nazionale Valutazione costituito dall’Invalsi), che ha il compito di raccogliere informazioni al fine di comprendere quali interventi possano sostenere il miglioramento della scuola, durante queste giornate sono previste degli incontri degli Ispettori con i genitori per svolgere alcune interviste, ovviamente saranno coinvolti anche i genitori rappresentati e le modalità delle interviste saranno sia individuali sia di gruppo.

Per questo motivo siamo a chiedervi la Vs cortese disponibilità ad incontrare gli Ispettori nei giorni di martedì dalle 11.30 alle 12.30, dalle 12.30 alle 13.30, dalle 14.30 alle 16.00 e ancora dalle 16.00 alle 17.30, secondo un calendario che vi verrà comunicato.

NEV GENITORI
Filename : nev-genitori.pdf (354 KB) (45 clicks)

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico (Dr.Carmela Tedesi)