Voci dal corridoio diventa BLOG

SIAMO ONLINE CON IL BLOG della 2B

Come progettato ad inizio anno, il giornalino della 2B “Voci dal corridoio” dopo l’uscita del primo numero, diventa un BLOG online che potete trovare all’indirizzo: https://www.icssomaglia.gov.it/blog/

BlogAl suo interno, ogni settimana, troverete nuovi  articoli che man mano andranno ad arricchire il blog.

Gli alunni hanno avuto piena libertà di scelta sugli argomenti da trattare, pur restando all’interno di due temi principali autonomamente decisi dalla redazione del giornalino: Passato e presente,  Social. Con i sottoargomenti: Arte, Spettacolo e Cultura, Storico & Geografico, Tecnologia, Adolescenza, Motori.

Ogni alunno si è impegnato a mettere per iscritto le proprie idee, la propria visione delle cose o il semplice racconto di esperienze vissute, di argomenti studiati in classe o di passioni da condividere con gli altri.

I ragazzi hanno fatto sentire  la loro voce con diversi articoli e incessantemente hanno fatto rombare i motori. Perdonateli per l’eccessivo ripetersi di termini tecnici. Le ragazze non hanno disdegnato qualche accenno ai trucchi o alla moda, alla ricerca di un loro nuovo look. Tutti hanno voluto dare il loro contributo…. e continueranno ancora nei prossimi mesi.

Tornate a trovarci spesso e non dimenticate di votare gli articoli che più vi sono piaciuti o di lasciare un commento.